The new website of the Mondiali Antirazzisti is ready!14 May 2012

Il sito dei Mondiali Antirazzisti cambia pelle e si rinnova nella sua veste grafica, che come vedrete annuncia quello che sarà il manifesto di quest’anno.
L’indirizzo del sito rimane sempre lo stesso: www.mondialiantirazzisti.org
E’ ancora un sito in evoluzione e presto aggiungeremo sempre più contenuti, foto e video 

Nel frattempo però abbiamo aperto le iscrizioni al torneo di calcio, come sempre tramite il formulario da compilare via web.
Per favore, perdeteci un po’ di tempo e compilatelo TUTTO, risparmierete a noi tempo e lavoro per rintracciarvi e chiedere di completare tutte le domande.
Quando avrete compilato la vostra scheda e avrete dato l’ok abbiate per favore pazienza. Ogni giorno riceviamo davvero moltissime iscrizioni e non riusciamo a rispondere immediatamente a tutti.
Sarà dato tassativamente la priorità alle squadre miste e di migranti, per cui per alcuni di voi la lista di attesa potrebbe essere un po’ più lunga… ma risponderemo in ogni caso a tutti.
Vi preghiamo di compilare ogni campo, in particolar modo quello della descrizione della vostra squadra/gruppo. Potete farlo in qualunque lingua, ma è importante per noi organizzatori e per tutti i partecipanti di conoscervi.
Le altre domande che vi facciamo (numero dei partecipanti, quando arrivate e partite, se portate materiali per la piazza antirazzista) sono importanti per noi per cercare di organizzare sempre meglio l’accoglienza (campeggi, ristoranti e bar).
Vi ricordiamo che una quindicina di posti sono riservati alle squadre che hanno bisogno d visti o di particolari permessi per partecipare, molto spesso sappiamo le risposte (spesso purtroppo negative) in prossimità dell’inizio dell’evento, per questo chiederemo ad alcune squadre la disponibilità di una sistemazione all’ultimo minuto!
Vi aspettiamo quindi dal 4 all’8 luglio 2012 a Bosco Albergati (Modena)